La Light Novel Zaregoto di NisiOisin diventerà un anime

La light novel di NisiOisin Zaregoto divenetà un anime.

NisiOisin Zaregoto

Zaregoto, light novel di NisiOisin, diventerà un anime. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del celebre fumettista e scrittore giapponese, famoso per aver realizzato alcune opere apprezzate anche nel nostro Paese, come ad esempio le serie Monogatari, Katanagatari e lo shonen Medaka Box (GP Publishing). Per quanto riguarda il nuovo progetto in cantiere, non sappiamo ancora se quella in arrivo sarà una serie animata, o se si tratterà di un OAV. Maggiori informazioni saranno senza dubbio rivelati nelle prossime settimane.

Per chi non la conoscesse, la serie light novel Zaregoto è stata lanciata nel 2002 dalla casa editrice Kodansha, e conta la pubblicazione di 9 volumetti.

La serie ruota intorno alle vicende vissute dalla giovane Iria Akagami, erede di una famiglia molto potente, che – da quando è stata estromessa dal leader della Akagami Foundation - vive confinata sull'isola Feather Island, dove trascorre le sue giornate circondata dalle sue domestiche e da alcune delle migliori menti del Giappone.

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.