Julia n.213, Bonelli presenta Gradi di follia di Berardi, Calza e Michelazzo

Nel numero 213 di Julia leggeremo la storia Gradi di follia di Berardi, Calza e Michelazzo.

julia-bonelli-213.jpg

Il 1 giugno 2016 tornerà in edicola con una nuova avventura Julia, uno dei protagonisti femminili più importanti della storia della Sergio Bonelli Editore.

La casa editrice ha svelato i contenuti dell'albo Julia n.213, intitolato Gradi di follia, nel quale vedremo un uomo mascherato fare una strage di marines. La nuova storia è stata scritta da Giancarlo Berardi, sceneggiata dallo stesso creatore della serie, ma con la collaborazione di Lorenzo Calza. I disegni interni sono stati realizzati da Ernesto Michelazzo, mentre la copertina è firmata da Cristiano Spadoni.

La trama: In un pub frequentato da marines è entrato un uomo in tenuta mimetica e con passa montagna ed ha fatto una strage. La stessa carneficina, alcuni giorni dopo, si ripente in un poligono di tiro. E' un atto terroristico o si tratta di una vendetta personale? Durante le sue indagini Julia interrogherà i familiari delle vittime, per conoscere tutte le storie dei militari massacrati, così da capire cosa si nasconde nel loro passato...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.