L'anime Dragon Ball Super inizierà a giugno l'arco narrativo Future Trunks

Inizierà a giugno l'arco narrativo Future Trunks dell'anime Dragon Ball Super.

dragon ball super future trunks

Dragon Ball Super - Il sito web ufficiale dell'anime televisivo di Dragon Ball Super ha rivelato che il 12 giugno comincerà l'arco narrativo dal titolo Future Trunks Arc. Akira Toriyama in persona ha sceneggiato la storia e si è occupato del design dei nuovi personaggi dell'arco, incluso il Trunks che potete vedere qui sopra. Questo nuovo arco segue le vicende che sono terminate nell'arco God of Destruction Champa. Dopo la fine della battaglia fra l'universo sei e sette, Goku e i suoi amici incontrano ancora una volta Future Trunks. Il sito web si pone alcune domande interessanti: "Perché Future Trunks è dovuto tornare di nuovo nel presente dopo aver sconfitto Cell e ottenuto la pace?" e anche "Chi sarà il nuovo nemico del futuro?".

In realtà Akira Toriyama aveva già anticipato che il nuovo nemico sarà chiamato Goku Black e che questo arco coinvolgerà sia i Gods fo Destruction che il Supreme Kai. Ricordiamo come Dragon Ball Super sia la prima nuova serie televisiva del franchise di Dragon Ball ad andare in onda sin dai tempi di Dragon Ball GT, parliamo quindi del 1996-1997. E diciamo che finora ha avuto qualche serio problemino di grafica.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.