Sharon Stone dichiara: reciterò in un film della Marvel!

Mai avrei pensato che un attrice del calibro di Sharon Stone potesse arrivare ad annunciare il suo coinvolgimento in un Marvel Movie in maniera così "teatrale"...ma evidentemente mi sbagliavo!

NEW YORK, NY - NOVEMBER 17: Sharon Stone attends the 2015 CNN Heroes: An All-Star Tribute at American Museum of Natural History on November 17, 2015 in New York City.  (Photo by Larry Busacca/Getty Images)

Ospitata al The Late Late Show di James Corden, l'attrice americana Sharon Stone ha dichiarato che reciterà una piccola parte in un Marvel Movie, senza però specificare di quale film si tratterà! L'annuncio, arrivato dopo una domanda specifica di Corden, è stato un vero colpo di scena da parte della Stone che, quando il conduttore le ha chiesto se poteva rivelare qualcosa di più circa questa notizia, ha risposto dicendo che al momento queste sono informazioni "molto confidenziali". Ma così facendo, la Stone ha scoperchiato il mitologico "Vaso di Pandora"!

Come ben sapete, i film con protagonisti i personaggi della Marvel sono prodotti sia dai Marvel Studios (ormai di proprietà della Walt Disney Pictures) che dalla 20th Century Fox, che ha acquisito da anni i diritti per la realizzazione di pellicole sugli X-Men e sui Fantastici Quattro. E il fatto che Stone non abbia rivelato con chi sta lavorando, non ci permette di capire se sarà una mutante o tutt'altro personaggio!

Dopo aver interpretato Laurel Hedare in Catwoman della Warner Bros, la Stone approda ora tra le attrici "marveliane"! Chissà come se la caverà...

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.