Trevor Thrill, è online la serie web spin off di "The Editor is In" della Bonelli

E' arrivata sul sito di Sky Arte HD Trevor Thrill, la serie web spin off della serie tv Bonelli "The Editor is In".

trevor-thrill-bonelli-serie-web-episodio.jpg

Trevor Thrill è il titolo della serie web spin off della serie tv The Editor is In. Il primo episodio è già online e potete guardarlo sul sito di Sky Arte HD.

E' un bel periodo per la Sergio Bonelli Editore, che sta sfruttando ogni genere di media per entrare a casa degli italiani. Trevor Thrill è il nome di un personaggi immaginario, ideato da Marco, il portinaio del palazzo dove ha i suoi uffici Sergio Bonelli Editore.

Marco ama i fumetti ed il suo sogno nel cassetto è pubblicare, proprio con la Bonelli, le avventure del suo eroe. Riuscirà il "portinaio" ad entrare in confidenza con lo staff della Casa editrice ed aiutare il suo personaggio (e migliore amico) a diventare una star dei fumetti?

La serie web Trevor Thrill sarà composta da ben sei episodi, che verranno mandati online ogni due settimane. Il 19 maggio sarà disponibile la seconda puntata.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.