Astra Lost in Space, Kenta Shinohara di Sket Dance lancia una nuova serie

Kenta Shinohara di Sket Dance ha lanciato una nuova serie dal titolo Astra Lost in Space. Ecco i primi dettagli sul nuovo lavoro.

Astra Lost in Space

Astra Lost in Space - Kenta Shinohara, autore della fortunata serie manga "Sket Dance", ha da poco lanciato una serie a fumetti nuova di zecca, serie dal titolo Kanata no Astra (Astra Lost in Space), ospitata sulla rivista digitale Shōnen Jump Plus e lanciata in contemporanea anche in formato CD drama. Il secondo capitolo della serie dovrebbe uscire il 14 Maggio, ed i successivi saranno pubblicati ogni Sabato. Ma quale sarà la trama di questa nuova serie?

Secondo le prime indiscrezioni, pare che il nuovo manga ad opera di Shinohara è ambientato in un luogo chiamato Planet Camp, dove si può andare a giocare nello spazio! Ma su quel pianeta c’è qualcosa di misterioso, di cosa si tratterà?

Kenta Shinohara è autore di serie di successo come la già citata commedia scolastica Sket Dance, lanciata nel 2007, pubblicata in Italia grazie alla Planet Manga, ed adattata in una versione anime televisiva realizzata dalla Tatsunoko Production.

via | ANN
Foto | via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.