Spider-man: Dead No More, pubblicato uno spoiler molto interessante

La Marvel si è presentata al Free Comic Book Day 2016 con due albi molto interessanti su Captain America: Steve Rogers e Civil War II, ma quella che ha fatto notizia è la back-up story di Spider-man: Dead no more!

amazing-spider-man-dead-no-more-teaser-trailer-marvel-full.jpg

Il Free Comic Book Day 2016 è già passato e la Marvel, che per l'evento ha pubblicato una gustosa anteprima di Civil War II e un albo dedicato a Captain America: Steve Rogers, è riuscita a farsi notare soprattutto per una back-up story dedicata alla misteriosissima Spider-man: Dead no more, saga autunnale dedicata all'arrampicamuri newyorkese. E questa back-up story, che si trova proprio sulle pagine di Captain America: Steve Rogers, ha con se uno spoiler davvero molto, molto interessante! Ovviamente vi consigliamo la lettura delle anticipazioni solo se non temete gli spoiler, altrimenti vi sconsigliamo caldamente di aprire il form qui in basso.

Spider-man: Dead no more SPOILER

Il primo personaggio che "resusciterà" sarà proprio Gwen Stacy che, accompagnata dal personaggio con la faccia di cane, sembra animata da intenzioni poco piacevoli! Il tutto mentre Spider-man, bardato di un nuovo costume verde, darà la caccia a Rhino e Kigpin, entrambi in affari con il nuovo villain...

Che ne pensate di queste prime anticipazioni di Spider-man: Dead no more?

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.