Lo stupefacente Ant-Man n.1, Panini pubblica la nuova serie di Spencer

Ant-Man tornerà questa settimana con una nuova serie scritta da Spencer e che leggeremo grazie a Panini Comics.

stupefacente-ant-man-1-panini-italia.jpg

Ant-Man ha conquistato le simpatie degli appassionati di cinema, sia con il film che l'ha visto protagonista assoluto, sia per la sua apparizione all'ultima pellicola Capitan America 3: Civil War.

Scott Lang sta per tornare anche in edicola e fumetteria, grazie a Panini Comics che il 12 maggio 2016 pubblicherà l'albo Lo stupefacente Ant-Man 1 (all'interno del n.5 della collana Marvel Heroes). Sulla copertina dell'albo "Un nuovo, un nuovissimo inizio". Infatti, queste avventure, tratte dalla serie originale Astonishing Ant-Man, sono ambientate nel nuovissimo Marvel Universe, nato dalle ceneri della saga Secret Wars.

Le nuove storie di Ant-Man sono scritte e sceneggiate da N. Spencer, disegnate da R. Rosanas. L'albo d'esordio sarà stampato in formato brossurato da 17x26, conterrà 48 pagine a colori e sarà venduto al prezzo di € 3.00.

Ancora una volta vedremo la vita di Scott Lang cadere a rotoli. Per evitare il disastro continuerà ad essere un supereroe o si unirà ai cattivi?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.