Il manga Sei il mio cucciolo avrà un nuovo adattamento Live Action

Il manga Kimi wa Pet (Sei il mio cucciolo) ottiene un nuovo adattamento in versione Live Action. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Kimi wa Pet

Il manga Sei il mio cucciolo (Kimi wa Pet) ad opera di Yayoi Ogawa, ottiene un nuovo adattamento Live Action. L’annuncio è stato lanciato da Fuji TV, che ha fatto sapere che il nuovo adattamento vedrà la partecipazione di Noriko Iriyama nei panni di Sumire Iwaya, e di Jun Shison in quelli di Momo/Takeshi Goda. Al cast prenderanno parte anche Terunosuke Takezai nei panni di Shigehito Hasumi, Yurina Yanagi in quelli di Shiori Fukushima, Kayo Noro nel ruolo di Yuri Shirotae, e Yūmi Shida nei panni di Rumi Shibusawa.

La serie sarà composta da 16 episodi, e le sceneggiature saranno realizzate da Koga Fumie. Per chi non lo conoscesse, questo manga josei, portato in Italia dalla Star Comics, era già stato adattato in una versione Live action prodotta dalla TBS (rete televisiva).

Il manga racconta le vicende vissute dalla giornalista Sumire Iwaya, che in un momento di difficoltà sentimentali e lavorative, decide di “adottare” un ragazzo senzatetto, di chiamarlo Momo e di portarlo a vivere con sé come se fosse un cucciolo. Tra i due si intreccia uno strano rapporto, e ben presto la loro bizzarra convivenza porterà a qualcosa di più profondo.

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.