Krypton, SyFy ha ordinato il pilot della serie TV

La prima volta che abbiamo parlato di Krypton è stato ben due anni fa e, dopo una serie pressoché infinita di rassicurazioni da parte dei produttori, oggi arriva una notizia più che positiva: SyFy ha ordinato il pilot della serie!

krypton-serie-tv-logo-provvisorio.jpg

Il produttore David S. Goyer è stato di parola: nella notte tra ieri ed oggi, i vertici di SyFy hanno annunciato che il network ha ordinato il pilot di Krypton, serie TV dedicata all'enorme universo narrativo della "Casata degli El" di Superman! Ed è davvero bello sapere che, dopo ben due anni dall'annuncio ufficiale di questa serie, Goyer e SyFy siano riusciti a fissare uno dei punti chiavi per la lavorazione di un serial TV di queste dimensioni. Perché si, Krypton non è un semplice serial TV, ma qualcosa che andrà a incastrarsi nel nuovo DC Cinematic Universe!

Dedicato a quanto accaduto su Krypton sin dai tempi di Jor-El I (nonno di Kal-El/Clark Kent), il serial fungerà da prequel a Man of Steel e alla storia di Superman nel DC Cinematic Universe che, diversamente dal Marvel Cinematic Universe, ha ancora molto (tanto) da dire. Ma c'è qualcosa che mi fa pensare: considerato che i costi di Krypton saranno sicuramente elevati, cosa farà SyFy se gli ascolti non saranno soddisfacenti?

Ho molta fiducia in Goyer e in SyFy, ma se la serie non sarà all'altezza e il pilot non convincerà i manager, le cose si metterebbero davvero male!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.