Civil War II: Ulysses, la Marvel pubblicherà un fumetto prequel sull'evento

Come sempre, il Free Comic Book Day 2016 ha dato alla Marvel l'opportunità di informare i lettori su quanto pubblicherà da qui a qualche mese. E come sappiamo tutti, l'evento centrale sarà Civil War II!

civil-war-ii-ulysses-marvel-cover-preview-francesco-francavilla-2016-detail.jpg

Come abbiamo capito in questi mesi di grandi anteprime su Civil War II, Captain Marvel ed Iron Man arriveranno allo scontro diretto perché c'è qualcuno, tra i nuovi Inumani, che ha la capacità di predire con esattezza il futuro. Un potere potentissimo che sta tutto nelle mani del giovane Ulysses, un liceale a cui la Marvel sta per dedicare una miniserie di tre albi che saranno tutti pubblicati online tramite il Marvel Infinite Comic Program! Ma chi è esattamente Ulysses? E quale è stato il suo percorso da Inumano?

Fermo restando che sappiamo già dei poteri di Ulysses e il suo ruolo all'interno di Civil War II, di questo liceale e della genesi della sua trasformazione in Inumano ci viene rivelato solo che è uno dei NuHumans (ovvero un "terrigeno", ossia un terrestre venuto a contatto con la Nebbia Terrigena) e che è stato allenato da Karnak. E sappiamo tutti che Karnak è uno che non va tanto per il sottile!

Toccherà all'autore Al Ewing e al disegnatore Jefte Paolo spiegarci la storia di Ulysses, e noi siamo davvero curiosi di saperla! Da notare la copertina di Francesco Francavilla, davvero molto bella ed evocativa!

via | Newsarama

civil-war-ii-ulysses-marvel-cover-preview-francesco-francavilla-2016.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.