Clean Room, Rw Edizioni ha annunciato la serie di Gail Simone sulle sette religiose

Clean Room di Gail Simone e Jon Davis-Hunt sarà pubblicata in Italia da Rw Edizioni.

clean-room-gail-simone.jpg

Rw Edizioni (Lion Comics) pubblicherà a luglio 2016 Clean Room, una nuova serie targata Vertigo Comics, scritta e sceneggiata da Gail Simone, illustrata da Jon Davis-Hunt.

Questo fumetto è consigliato a tutti gli appassionati delle storie da brivido. Infatti, l'horror-triller di Gail Simone è ambientato nel mondo delle sette religiose e tenta di analizzare la psicologia delle masse che si interfacciano con loro.

La protagonista dell'opera è la cronista Chloe Pierce, che durante una sua indagine si concentra sulla strana figura di Astrid Mueller, guru enigmatica e coinvolgente, che è riuscita a creare una grande organizzazione di "aiuto-aiuto". Chloe ha iniziato ad investigare dopo il suicidio del proprio fidanzato, convinta che un libro di Astrid aveva indotto il ragazzo a spappolarsi il cervello in cucina senza alcuna spiegazione logica.

Quel che scoprirà la cronista nella Clean Room non sarà affatto piacevole e farà riemergere tutti gli orrori che sono rimasti occultati negli abissi del cuore...

Chi è Gail Simone

Gail Simone è una fumettista statunitense, nata nel 1974, diventata celebre per aver scritto numerose serie della Dc Comics come Birds of Prey e Wonder Woman. Ha lavorato anche sui Segreti Sei, su Welcome to Tranquillity, su The All-New Atom e su Deadpool.

E' stata notata dalle case editrici grazie ai suoi stessi fan, che la seguivano assiduamente sul suo portale Women in Refrigerators, dove scriveva alcuni fumetti dedicati principalmente a personaggi femminili vittime di violenze (stupri, omicidi, violenze psicologiche, aggressioni).

Così è diventata presto una fumettista professionista, lavorando anche per la Bongo Comics che le ha permesso di scrivere alcune storie dei Simpson. Dopo una breve parentesi in Marvel, è diventata una delle "punte di diamante" della Dc Comics.

via | Rw Edizioni

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.