Hollywoodland, una mostra sul nuovo romanzo a fumetti Bonelli di Masiero e Baldazzini

A Vignola verrà allestita una mostra dedicata ad Hollywoodland, il fumetto realizzato da Roberto Baldazzini.

hollywoodland-bonelli-romanzo-masiero-baldazzini.jpg

Hollywoodland di Roberto Baldazzini sbarca a Vignola in una mostra che svela i segreti del nuovo romanzo a fumetti.

Infatti, Hollywoodland è proprio il titolo di un graphic novel che sta prendendo forma grazie all'impegno del disegnatore Roberto Baldazzini e dello sceneggiatore Michele Masiero. Le tavole in lavorazione verranno svelate in una mostra che si terrà dal 15 al 25 maggio, all'interno degli spazi del Salotto Muratori di Vignola (in Via Selmi 2), in provincia di Modena.

Il nuovo fumetto di Baldazzini e Masiero sarà pubblicato prossimamente in edicola dalla casa editrice Sergio Bonelli Editore e sarà ambientato nella Hollywood degli Anni '20. La mostra esporrà le tavole inchiostrate, matite, studi e pagine di sceneggiatura.

L'inaugurazione dell'esposizione è prevista sabato 14 maggio, alle 17:30. Per altre informazioni sull'evento cliccate qui. Baldazzini parteciperà all'inaugurazione, mentre domenica 22 maggio sarà protagonista dell'incontro "Disegnare fumetti", condotto da Stefano Ascari (ore 21:00, presso il Teatro Cantelli di Vignola - Via Cantelli).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.