Green Lantern Corps Film, la Warner Bros sposta la data d'uscita della pellicola

La Warner Bros deve decidere bene come indirizzare il pubblico verso i suoi nuovi prodotti cinematografici basati su personaggi della DC Comics, e questo può significare anche uno spostamento delle uscite preannunciate...

green-lantern-corps-warner-bros-2020-film.jpg

Green Lantern Corps dovrebbe essere l'ultimo dei film che la Warner Bros ha annunciato riguardo al DC Cinematic Universe e, stando a quanto riportato dai media americani, pare che la pellicola ritarderà la sua uscita di un mese! Non che la cosa sia gravissima, ci mancherebbe altro. Ma come fanno giustamente notare i ragazzi di IGN, la Warner Bros aveva già posticipato la data d'uscita di Green Lantern Corps al 19 giugno 2020 ed ora, con l'ultimo aggiornamento, siamo arrivati al 24 luglio 2020.

Chiedersi perché la Warner Bros ha spostato la data d'uscita di Green Lantern Corps sarebbe davvero senza senso perché, ad oggi, nessuno dei vertici dell'azienda americana si è preso la briga di spiegare queste microvariazioni. Che rimangono, appunto, microvariazioni. Però è davvero molto strano che un film del DC Cinematic Universe venga continuamente spostato "in avanti" quando, al contrario, sarebbe stato meglio spostarlo "all'indietro"!

E se è vero che sarà George "Mad Max" Miller a dirigere Green Lantern Corps, allora questi ritardi non fanno altro che aumentare l'attesa per il film!

via | IGN

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.