Descender volume 2, Bao Publishing pubblica Luna Meccanica di Jeff Limire e Dustin Nguyen

Sta per arrivare in fumetteria il secondo volume della serie Descender. Garantisce Bao Publishing!

descender-volume-2.jpg

La casa editrice Bao Publishing ha annunciato che il 19 maggio 2016 pubblicherà un nuovo volume firmato da Jeff Lemire. Chi apprezza questo autore avrà già capito di cosa stiamo parlando: uscirà in fumetteria Descender - Volume 2.

Il nuovo capitolo della saga realizzata da Jeff Lemire e Dustin Nguyen sarà intitolato Luna meccanica. E' un opera che consigliamo agli appassionati di fantascienza che hanno uno spirito romantico.

Il volume in questione conterrà ben 144 pagine a colori, sarà pubblicato in formato cartonato da 17x26 e venduto al prezzo di € 17.00.

Il protagonista della storia è Tim 21, un androide-bambino che l'universo intero vuole catturare. Dopo un'ecatombe interplanetaria i robot sono stati messi fuori gioco e Tim 21 adesso rischia "la vita". Per questo il Professor Quon e il Capitano Telsa decidono di scortarlo in un mondo che non è ancora ostile per le intelligenze artificiali. Tim 21 sogna intanto di ritrovare Andy, un bambino amico che ha perso di vista dopo il grande disastro....

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.