Mandrake, Editoriale Cosmo ha annunciato le tavole Domenicali

Ecco quando Editoriale Cosmo pubblicherà le tavole Domenicali del cult Mandrake.

mandrake-tavole-dominicali-editoriale-cosmo-volume-uscita.jpg

Editoriale Cosmo ha annunciato il ritorno delle introvabili Domenicali di Mandrake.

Verrà pubblicato un volume cartonato da ben 160 pagine a colori, con all'interno tutte le tavole Domenicali che sono state realizzate da Lee Falk e Phil Davis a partire dal 1934. Attenzione, nel volume non ci sarà traccia delle tavole giornaliere, che negli ultimi anni sono state già riproposte da diversi editori!

Il volume targato Editoriale Corno sarà cartonato, in edizione deluxe, presenterà una nuova traduzione e, addirittura, le tavole saranno restaurate. Quest'opera da collezione sarà pubblicata durante l'autunno 2016. Il prezzo ufficiale non è stato ancora svelato, ma la casa editrice ha specificato scherzosamente su Facebook che sarà "una mandrakata".

Editoriale Cosmo sta facendo la felicità di tanti appassionati della Nona Arte che cercano letture di qualità e grandi cult a prezzi moderati. Mandrake ha senza dubbio un posto speciale nella storia dei fumetti...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.