Marvel's Agent Carter, ABC cancella la serie e non produrrà Most Wanted

ABC questa notte ha fatto una strage, annunciando la cancellazione della serie tv Marvel's Agent Carter e non solo...

marvel

ABC ha deciso nelle ultime ore di distruggere i sogni e le speranze dei suoi utenti, andando a cancellare numerose serie tv apprezzate dal pubblico.

Tra le vittime di questa strage c'è Marvel's Agent Cater che non avrà una terza stagione. Dopotutto, il primo rinnovo per una seconda stagione aveva già stupito, poiché i risultati ottenuti non sono mai stati stupefacenti.

L'ultimo episodio della seconda stagione è stato un vero e proprio disastro, raggiungendo i 2,5 milioni di telespettatori. Troppo poco per permettere a questo show di avere un futuro.

Inoltre ABC ha deciso di non produrre più Marvels'Most Wanted, altro spinoff di Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. dedicato alle avventure di Mockingingbird e Lance Hunter (interpretati da Adrianne Palicki e Nick Blood).

Su ABC, per adesso, verrà trasmessa solo la serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. che al momento non rischia la chiusura. La prossima stagione dovrebbe partire su Freeform (piattaforma legata ad ABC) una nuova serie legata al Marvel Universe: Cloak and Dagger. Quindi saranno solo due gli show ABC ambientati nell'universo narrativo di Capitan America, Iron Man e Thor.

La doppia morte di Peggy Carter

La bocciatura di Agent Carter non deve essere vista come un dramma, visto che la seconda stagione dedicata alle avventure di Peggy Carter ha deluso anche da un punto di vista narrativo. La storia è stata allungata eccessivamente, non aggiungendo niente di interessante alla trama generale o alla caratterizzazione della protagonista, mal sfruttando il potenziale dei nuovi personaggi. Questo è il secondo addio che diamo a Peggy, visto che in Capitan America 3: Civil War si è appena celebrato...

Clicca qui per lo spoiler

il suo funerale!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.