Lilith n.16, torna il fumetto di Enoch con la storia Le due frontiere

La Bonelli ha annunciato Lilith n.16 - Le due frontiere di Luca Enoch. Ecco la sinossi...

lilith-16.jpg

Il 9 giugno 2016 tornerà in edicola Lilith, il fumetto semestrale pubblicato dalla Sergio Bonelli Editore con protagonista la cronoagente che viaggia nel passato con lo scopo di salvare il mondo dalla distruzione totale.

L'albo Lilith n.16 sarà intitolato Le due frontiere e sarà ambientato tra le fiamme della guerra d'indipendenza americana. Vedremo la protagonista unirsi ai coloni in rivolta, con un occhio vigile sul suo obiettivo. Vi ricordiamo che il soggetto, la sceneggiatura, i disegni e le copertine di questa serie sono realizzati esclusivamente da Luca Enoch (autore di Gea).

La trama: ci troviamo nel Nord America, verso la fine del XVIII secolo, nel cuore della guerra di indipendenza. Gli indipendentisti si trovano in difficoltà: sono in fuga e braccati dagli inglesi e dai nativi. Così prendono la decisione di affrontare un lungo viaggio e di raggiungere la costa Ovest per chiedere aiuto ai giapponesi. Lilith si unirà alla delegazione, con l'intento di individuare il custode del Triacanto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.