Guardiani della Galassia, la Marvel usa il gruppo per educare i bambini all'uso corretto del denaro

Non è un mistero che i supereroi della Marvel, insieme a Batman e Superman, sono tra i personaggi più amati dai bambini che, dalle loro storie, imparano valori e sentimenti come coraggio, amicizia e amore...

guardians-of-the-galaxy-visa-comics-marvel-cover-detail.jpg

I Guardiani della Galassia hanno conquistato un posto speciale nel cuore dei bambini di tutto il mondo e, nonostante sappiamo benissimo che il supergruppo non è proprio composto da "bravi ragazzi", il loro charme ha sicuramente qualcosa che ai piccoli piace tanto. E lo sanno bene anche gli editor della Marvel che, per realizzare un fumetto educativo che vuole insegnare ai bambini l'uso del denaro, hanno usato proprio i Guardiani della Galassia per questa nuova collaborazione con la cooperativa americana VISA! E in che forma avverrà questa collaborazione? Ma che domande...in fumetto, è ovvio!

La storia, sponsorizzata con passione sia da Darren Sanchez (editor della Marvel) che da Hugh Norton (figura chiave del comparto educazione finanziaria della VISA), vedrà i Guardiani della Galassia intenti a decidere cosa fare del gruzzoletto che hanno racimolato dopo aver distrutto dei terribili robot. E pensate un po', sarà proprio Rocket Raccoon a chiedere ai suoi compagni di salvare questi risparmi!

Spero che i bambini non scoprano mai che Rocket ha avuto debiti sparsi per tutta la galassia!

via | Newsarama

guardians-of-the-galaxy-visa-comics-marvel-cover.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.