Wolverine n.1, Panini pubblica la nuova serie con Laura Kinney e Old Man Logan

Laura Kinney è Wolverine. Arriva in Italia la nuova serie di Taylor e Lopez con Panini Comics! C'è anche l'Old Man Logan.

all-new-wolverine-1-panini.jpg

Oggi 26 maggio 2016 torna in Italia il mutante più amato dai lettori: Wolverine. In realtà nel Nuovissimo Universo Marvel non c'è ancora posto per Logan (quello originale), quindi due nuovi protagonisti cercheranno di sostituirlo a meglio.

Panini Comics pubblica Wolverine n.1 (il n.327 della vecchia numerazione), con all'interno le storie tratte da All-New Wolverine #1 e Old Man Logan (2016) #1, realizzate da T. Taylor & D. Lopez e da J. Lemire e A. Sorrentino.

E' un albo spillato da 64 pagine a colori, che viene pubblicato anche in edizione variant super Fx. Le copertine di quest'uscita introducono la nuova Wolverine, colei che vestirà in futuro il costume di Logan e utilizzerà il suo nome "da combattimento": Laura Kinney. Come se la caverà il clone femminile di Wolverine nel nuovo Cosmo Marvel?

Inoltre, ci c'è spazio nell'albo anche per il vecchio Logan, il personaggio che abbiamo ritrovato durante la saga Secret Wars e che, grazie a Jeff Lemire, saprà come conquistare il cuore dei lettori.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.