Darth Vader, la Marvel concluderà la serie con il n.25

A sorpresa la Marvel Comics ha annunciato la conclusione della serie Darth Vader.

darth-vader-25-numero-finale-marvel-panini.jpg

Marvel Comics ha svelato che la serie a fumetti Darth Vader si concluderà ad agosto.

L'albo Darth Vader n.25 conterrà il capitolo conclusivo di un progetto a fumetti che ha dato grandi gratificazioni alla Casa delle Idee, piazzandosi tra i best seller. Rimarranno così in piedi solo due serie regolari legate allo Star Wars Universe: Star Wars e Poe Dameron.

End of Games è il titolo dell'ultimo arco narrativo scritto da Kieron Gillen e disegnato da Salvador Larroca, un titolo che mette la parola fine ad un racconto che ha saputo arricchire e ben caratterizzare la figura di Darth Vader. La storia conclusiva sarà più lunga del previsto e potrebbe essere estesa a ben 40 tavole.

Per l'occasione l'albo verrà venduto sia in versione regolare con cover di Juan Gimenez, sia con le variant cover di Adi Granov, Jamie McKelvie, Michael Cho, KaMome Shirahama, Joe Quesada, Chris Samnee, Sara Pichelli, Cliff Chiang, Salvador Larroca, John Tyler Christopher.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.