La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA ad aprile 2016

Top ten decisamente sorprendente questa dei dieci fumetti più venduti negli USA ad aprile 2016, soprattutto in vista di quello che sta per succedere nel Marvel Universe!

black-panther-1-cover-marvel-2016-detail.jpg

Alzi la mano chi di voi avrebbe mai immaginato che il numero #1 di Black Panther potesse essere uno dei fumetti più venduti negli States! Strano ma vero, al primo posto della top ten dei fumetti più venduti negli USA ad aprile 2016 c'è proprio il nuovo numero #1 di Black Panther, fumetto scritto da Ta-Nehisi Coates e disegnato dalla "leggenda vivente" Brian Stelfreeze! Va benissimo anche il numero #1 di Star Wars: Poe Dameron (secondo posto), mentre la DC Comics guadagna la medaglia di bronzo del mese grazie al quarto albo di Dark Knight III: The Master Race di Frank Miller.

Da segnalare che, oltre a già citato Star Wars: Poe Dameron, la Marvel riesce a mettere in classifica altri tre albi dedicati al franchise che fu di George Lucas, tra cui vale la pena citare lo speciale dedicato al buffo robot C-3PO! La DC Comics, come al solito, viene tenuta a galla da Batman (quinto con il numero #51) ed Harley Quinn, quest'ultima presente in classifica con lo speciale dedicato al primo di aprile!

Ecco la classifica nella sua interezza:


  1. BLACK PANTHER #1
  2. STAR WARS: POE DAMERON #1
  3. DARK KNIGHT III: THE MASTER RACE #4
  4. STAR WARS SPECIAL: C-3PO #1
  5. BATMAN #51
  6. GWENPOOL #1
  7. STAR WARS #18
  8. DARTH VADER #19
  9. HARLEY QUINN & SUICIDE SQUAD APRIL FOOL'S SPECIAL #1
  10. AMAZING SPIDER-MAN #10

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.