Saga #6, Bao Publishing ha svelato la data di uscita del volume

Ecco quando Bao Publishing pubbicherà il sesto volume di Saga, la serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Fiona Staples.

bao-volume-saga-volume-6.jpg

Bao Publishing ha svelato quando pubblicherà Saga volume 6, con la prosecuzione della la serie a fumetti realizzata da Brian K. Vaughan e Fiona Staples.

Il volume avrà le seguenti caratteristiche tecniche: 144 pagine a colori, formato brossurato da 16 x 24 cm (sarà venduto al prezzo di € 14). L'opera uscirà in contemporanea con gli USA, quindi a luglio 2016!

La trama: Alan e Marko stanno facendo di tutto pur di risolvere i loro problemi personali e di coppia. Nel frattempo dovranno capire come non farsi uccidere da tutti coloro che danno loro la caccia e che giungono da ogni angolo dell'universo. Anche la piccola Hazel avrà i suoi grattacapi, poiché dovrà affrontare la sua prima grande avventura: l'asilo!

La casa editrice ha fatto voluto precisare che questo sesto volume sarà uno dei migliori in assoluto! Siamo curiosi di capire i perché...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.