Orfani Nuovo Mondo n.9, Bonelli presenta Frammenti di Recchioni e Monteleone

E' in arrivo Frammenti, una nuova storia di Roberto Recchioni, scritta per il nono numero della serie Bonelli Orfani Nuovo Mondo.

orfani-nuovo-mondo-9.jpg

Il 16 giugno 2016 arriverà in tutte le edicole un nuovo capitolo di Orfani, fumetto edito dalla Sergio Bonelli Editore. La nuova storia di Orfani Nuovo Mondo n.9, intitolata Frammenti, è stata scritta e sceneggiata da Roberto Recchioni e Michele Monteleone, introdotta da una copertina illustrata da Matteo De Longis.

Le tavole interne, colorate da Alessia Pastorello e Stefania Aquaro, sono state realizzate da un team folto di illustratori: Riccardo La Bella, Giulio Rincione, Antonio Fuso, Luca Casalanguida e Werther Dell'Edera. Incuriosisce la partecipazione di tutti questi artisti, visto che Recchioni ha già dimostrato di utilizzare una certa logica nella costruzione dei suoi fumetti...

La trama: Rosa è in fuga e non ha più i suoi poteri. Riuscirà, con i suoi compagni, a fuggire dal carcere di Nuovo Mondo? Dovranno affrontare una terribile minaccia, ma il ritorno sulle scene di un vecchio amico potrebbe cambiare il loro destino... almeno fino allo scontro con Sam!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.