Booster Gold, Zack Stentz sta scrivendo il nuovo film della Dc Comics

Zack Stentz ha rivelato di essere impegnato nella scrittura del film Booster Gold.

booster-gold-film-dc.jpg

Lo screenwriter Zack Stentz sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros, che gli avrebbe affidato la scrittura del prossimo film targato Dc Comics: Booster Gold!

Il grande pubblico, in particolare quello italiano, non conosce Booster Gold, quindi resta sorprendente un'iniziativa del genere che cercherà di portare alla ribalta uno dei personaggi più interessanti del cosmo Dc. Booster Gold è stato ideato da Dan Jurgens ed ha fatto la sua prima apparizione in una serie tutta sua nel febbraio del 1986. E' un membro della Justice League proveniente dal XXV secolo ed ha scelto di essere un supereroe professionista, cioè a scopo di lucro.

Il suo film, probabilmente, sarà diretto da Greg Berlanti (exective producer di The Flash e Supergirl). Stentz ha già una buona esperienza con i supereroi, avendo lavorato su film come Thor, X-Men: First Class e avendo diretto un nuovo episodio della serie tv The Flash al fianco del mitico Kevin Smith.

via | Comic Book

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.