Il manga Koe Koi ottiene un nuovo adattamento

La serie manga di Dōruru dal titolo "Koe Koi" (Voice Love) ottiene un nuovo adattamento. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Koe Koi

Il manga Koe Koi (Voice Love) di Dōruru ottiene un nuovo adattamento. L’annuncio è stato lanciato attraverso l’App dedicata ai manga Comico, creata dalla NHN PlayArt. Non è stato però ancora specificato se il nuovo adattamento consisterà in una serie televisiva, in una web serie, in un film o altro. Attraverso l’App apprendiamo inoltre che il primo volumetto della serie uscirà in Giappone a Giugno. Ma detto questo, per chi non la conoscesse, scopriamo insieme qual è la trama di questa romantica serie. Il manga Koe Koi è sostanzialmente una storia d’amore che ha inizio “con una voce”.

La storia segue infatti lo strano rapporto nato fra Yuiko e Matsubara. Quest’ultimo è uno studente dalla voce fantastica, e dopo averla sentita al telefono, Yuiko conosce un giorno dal vivo Matsubara. Il ragazzo però indossa sempre un sacchetto di carta sulla testa. Incuriosita da questo ragazzo misterioso, Yuiko inizia quindi a frequentare il suo compagno di scuola. Come si evolverà il loro rapporto?

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.