She Wolf #1, Image Comics pubblicherà la nuova serie di Rich Tommaso

Arriverà a giugno She Wolf, una nuova serie Image Comics realizzata da Rich Tommaso.

she-wolf-1-rich-tommaso-image-comics-italia.jpg

Image Comics lancerà una nuova serie a fumetti intitolata She Wolf. Siete appassionati di opere horror? Questo nuovo progetto di Rich Tommaso potrebbe entusiasmarvi!

Tommaso è un artista completo ed anche in quest'avventura d'orrore ha deciso di lavorare in solitaria, realizzando soggetto, sceneggiatura, tavole e copertine della sua nuova opera. L'albo She Wolf #1 sarà lanciato da Image Comics il 22 giugno 2016 e sarà introdotto da una cover insolita, molto pulita e con una sola immagine incollata su uno sfondo vestito a lutto. Il titolo dell'opera è rosso come il sangue che gronda dalle lettere...

Il fumettista ci parlerà di una ragazza giovanissima, che crede di esser stata morsa da un lupo mannaro selvaggio. I suoi incubi, ben presto, troveranno riscontro nella realtà...

Questa non è la prima avventura di Rich Tommaso con Image Comics, avendo già pubblicato una nuova serie crime intitolata Dark Corridor.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.