Thorgal, arriva la nuova edizione da edicola con la Gazzetta dello Sport

Thorgal di Jean Van Hamme tornerà in una nuova edizione da edicola con La Gazzetta dello Sport.

panini

Thorgal è un fumetto che un vero collezionista, appassionato di fantascienza e fantasy, non può farsi mancare. Panini Comics ha deciso di valorizzarlo ulteriormente, pubblicando l'ennesima edizione, dopo quella in volumi da fumetteria.

Così, l'opera realizzata dallo sceneggiatore Jean Van Hamme e dall'illustratore Grzegorz Rosiński tornerà a disposizione grazie ad una collana tutta nuova, che sarà distribuita in edicola in allegato alla Gazzetta dello Sport.

La riedizione di Thorgal verrà lanciata nel mese di giugno 2016 e sarà composta da ben 50 uscite settimanali. Ogni albo costerà € 2,99 e conterrà 64 pagine. Siamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli sul piano editoriale e sul formato dell'opera.

Su Comicsblog avete già sentito parlare di Thorgal in numerose occasioni. Panini Comics, oltre ad aver stampato la serie principale ha anche pubblicato i volumi intitolato I mondi di Thorgal, con gli spin-off della saga di culto che ha fatto innamorare i lettori di tutta l'Europa e non solo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.