Tokyo Ghost, annunciata la conclusione della serie Image di Remender e Murphy

Tokyo Ghost di Rick Remender e Sean Gordon Murphy si concluderà a breve. Ecco chi pubblicherà la serie in Italia.

remender-10-tokyo-ghost-bao-publishing-italia.jpg

La coppia artistica formata da Rick Remender e Sean Gordon Murphy è al momento tra le più apprezzate, ma è appena giunta dagli Usa una notizia che farà storcere il naso ai loro fan e che riguarda una delle loro serie a fumetti targate Image Comics.

E' stato annunciato che il finale di Tokyo Ghost è dietro le porte: il fumetto si concluderà con il decimo numero! Tokyo Ghost n.10 segnerà la fine del primo arco narrativo, poiché Remender (autore di Low) è intenzionato a continuare, prima o poi, questo suo progetto. Purtroppo Murphy si era reso disponibile solo per la realizzazione dei dieci albi, portando lo sceneggiatore ad essere molto conciso nella narrazione. Gli impegni dei due artisti sono tanti, forse troppi, così si prenderanno una lunga pausa prima di ricominciare.

Dopotutto il primo arco narrativo è stato studiato per essere esaustivo ed offrire una storia finita. In Italia la serie Tokyo Ghost verrà pubblicata da Bao Publishing, che ancora non ha fatto sapere quando porterà il libreria il primo numero.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.