Milky Holmes, nuovo anime in arrivo a dicembre

A dicembre arriva un nuovo anime dedicato a Milky Holmes.

milky holmes

Milky Holmes - A dicembre arriverà un nuovo anime dedicato a Milky Holmes. L'annuncio è ufficiale, è stato dato durante i concerti del Live Milky Holmes Full Color Festival che si è tenuto lo scorso weekend: per l'occasione è stato annunciato che un nuovo anime ha avuto il via libera. L'anime andrà in onda il 31 dicembre 2016 e quello stesso giorno si terrà uno speciale evento live per il countdown. Al momento non si conoscono altri dettagli, ma sul sito del franchise di Detective Opera Milky Holmes compariranno presto nuove informazioni in merito.

Durante il weekend di concerti, il cast dell'anime ha cantato 25 canzoni al giorno, brani che si troveranno nel secondo album del gruppo (April 2's Full Color). Spezzoni di entrambi i giorni dell'evento e interviste esclusive andranno poi in onda a luglio in Giappone su CS-TBS Channel 1. Ricordiamo come questo franchise abbia al suo attivo quattro serie anime televisive e tre special sempre in versione anime. Inoltre a febbraio in Giappone è arrivato il film.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.