Gotham, La Corte dei gufi introdotta nella serie tv

Questa notte La Corte dei gufi ha fatto il suo esordio nella serie tv Gotham.

corte-dei-gufi-gotham-serie-tv.jpg

Nel nuovo episodio della serie tv Gotham, intitolato "A Legion of Horribles!", è stato svelato che il vero "cattivo" di questa seconda stagione sarà La Corte dei gufi (The Court of Owls).

Ne sentiremo parlare nella terza stagione e capiremo tutta la sua potenza. In confronto, personaggi come Hugo Strange o The Galavan si dimostreranno dilettanti. E' un'organizzazione criminale legata alla mitologia di Gotham City stessa.

La Corte dei gufi è una sorta di società segreta che abbiamo visto agire recentemente nelle storie a fumetti di Batman ed in altre serie targate Dc Comics. I suoi componenti sono mossi nell'ombra per oltre un secolo, prima di essere stati scoperti e bloccati dall'Uomo Pipistrello. L'organizzazione seleziona giovani con grandi abilità fisiche e li trasforma in assassini spietati chiamati Artigli. La prima apparizione della Corte, creata da Scott Snyder e Greg Capullo, risale al n.5 della serie Batman (The New 52).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.