La lista di tutti i film Marvel in uscita fino al 2020

I film Marvel in uscita previsti fino al 2020.

Vediamo la lista di film in uscita targati Marvel fino al 2020. Partiamo subito con quello appena uscito il 6 maggio, ossia Captain America: Civil War, naturalmente ancora nelle sale. Considerate che alcuni film hanno cambiato le date di uscita, slittando a qualche mese prima o altri son stati posticipati di qualche mese. Non escludiamo dunque ovviamente altri futuri cambiamenti.

Per il 2016, il 4 novembre, è prevista l'uscita di Doctor Strange.

Si passa al 2017 che esordisce con I Guardiani della galassia 2 previsto per il 5 maggio mentre il 3 novembre sarà il momento di Thor: Ragnarok.

Arriviamo ai film previsti per il 2018: probabilmente il 16 febbraio uscirà Black Panther (precedentemente previsto in altra data), il 4 maggio Avengers: Infinity War, Part 1, il 6 Luglio 2018 Ant-Man and the Wasp, infine il 2 novembre Capitan Marvel (restano sempre in dubbio alcune uscite/date precise).

Arriviamo al 2019 che esordisce il 3 Maggio con Avengers – Infinity War: Parte 2, il 12 Luglio invece sarà la volta di Inhumans (anche in questo caso ci sono state voci poi smentite della cancellazione del film).

Per il 2020 sarebbero previsti altri 3 film targati Marvel, ma i titoli sono ancora incerti (le uscite previste sarebbero per i mesi di maggio-luglio-novembre).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.