Wolverine il film, Bryan Singer vuole X-23 come protagonista

Chi sostituirà Hugh Jackman quando abbandonerà il ruolo di Wolverine? Bryan Singer ha le idee chiare...

all-new-wolverine-1-panini.jpg

Il film Wolverine 3, che uscirà nel 2017, sarà l'ultimo che vedrà Hugh Jackman come attore protagonista. Sarà una grande perdita, poiché, al momento, è difficile immaginare un Logan con un volto diverso.

Il regista Bryan Singer ha avuto un'idea brillante, ovvero quella di sostituire in futuro Wolverine con una donna. Nulla di sorprendente, visto che ha preso in prestito questa trovata direttamente dalla casa editrice Marvel Comics che nell'ultimo rilancio editoriale ha deciso di affidare il titolo ed il costume di Wolverine ad una ragazza.

Stiamo parlando di X-23 che, come ben sapete, non è un personaggio qualunque, ma è un clone femminile di Logan. Bryan Singer è fortemente intenzionato ad introdurla anche al cinema, forse a partire dal film X-Force. Per leggere le avventure a fumetti di X-23 bisognerà aspettare la fine di maggio, quando Panini Comics pubblicherà il primo numero del "Nuovissimo Wolverine".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.