Lo stupefacente Wolf-Man, saldaPress annuncia il primo volume della serie di Kirkman

saldaPress ha svelato quando pubblicherà il primo volume de Lo stupefacente Wolf-Man, con le storie scritte da Kirkman.

wolf-man-saldapress-volume-1.jpg

La casa editrice saldaPress ha reso noto che, dopo aver pubblicato sull'albo Invicible n.29 il crossover con Wolf-Man, è pronta per portare in fumetteria/libreria il primo volume de Lo stupefacente Wolf-Man.

In Italia è già stato pubblicato un volume dedicato a questo personaggio di Robert Kirkman e Jason Howard, ma saldaPress inizierà da 1 la riedizione, garantendo lo stesso formato degli altri volumi di Invincible e degli altri eroi dell'Invincible Universe. In Lo stupefacente Wolf-Man volume 1 troverete le storie già edite sugli albi Invicible.

Seguiteci per avere altre informazioni su questa pubblicazione, visto che prossimamente la casa editrice svelerà il suo prezzo, il numero di albi originali contenuti e, sopratutto, la data di uscita esatta (al momento si parla di agosto 2016). E' un fumetto che consigliamo innanzitutto ai veri fan di Robert Kirkman, ma anche a chi ama il genere supereroistico a tinte horror!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.