Outcast volume 2, torna l'edizione a colori della saldaPress

saldaPress ha svelato quando pubblicherà il secondo volume dell'edizione a colori di Outcast.

outcast-volume-2-saldapress.jpg

La casa editrice saldaPress ha comunicato, attraverso il proprio sito web, la data di uscita di Outcast volume 2, contenente la serie a fumetti creata da Robert Kirkman e Paul Azaceta.

Perché pubblicare questo volume proprio in questo momento? La risposta forse la conoscete già: mancano poco più di due settimane all’esordio in televisione della serie tv Outcast. Il pilot verrà mandato in onda il 6 giugno su Fox!

Outcast volume 2, intitolato Una vasta e infinita rovina, sarà distribuito in fumetteria e libreria a partire dal 20 maggio 2016. Ecco le sue caratteristiche tecniche: l'edizione brossurata sarà composta da 128 pagine a colori e venduta al prezzo di € 14.90, mentre quella cartonata da 136 pagine costerà € 19.90.

Rispetto all'edizione da edicola, questa presenta la colorazione delle tavole interne, realizzata dal colorista Elizabeth Breitweiser.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.