Star Wars: Rogue One, la Marvel non pubblicherà il fumetto

La Marvel Comics avrebbe deciso di non pubblicare più la serie a fumetti su Star Wars: Rogue One.

rogue-one-fumetti-marvel-star-wars.jpg

La serie a fumetti dedicata a Star Wars: Rogue One al momento non si farà. La Marvel Comics avrebbe deciso di non iniziare la pubblicazione dei prequel annunciati.

Inizialmente si era parlato di una miniserie in tre parti dedicata a Star Wars: Rogue One e di un one shot. La cancellazione è definitiva? Probabilmente no, anche perché non c'è stato ancora un comunicato ufficiale: il primo numero di Star Wars: Rogue One è scomparso dal piano di pubblicazione, dai rivenditori online e sarebbero stati cancellati anche tutti gli ordini effettuati dalle librerie specializzate.

Mentre la chiusura della serie regolare Darth Vader è legata alla conclusione di un lungo arco narrativo, la cancellazione dei prequel di Rogue One potrebbe dipendere da ben altro. Anche lo speciale C-3PO, per una questione di continuity legata ai film ed al resto della produzione canonica, è stato cancellato più volte, prima di giungere finalmente in fumetteria.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.