Robert Kirkman e AMC stanno lavorando a una serie di documentari sul mondo del fumetto

La collaborazione tra Robert Kirkman e la AMC potrebbe non fermarsi a The Walking Dead e agli show/spin-off correlati perché, a quanto pare, c'è qualcosa di molto succoso che bolle in pentola!

AUSTIN, TX - MARCH 14:  Writer Robert Kirkman speaks onstage at What's Trending Live in the Samsung Blogger Lounge during SXSW 2015 on March 14, 2015 in Austin, Texas.  (Photo by Rick Kern/Getty Images for Samsung)

La AMC ha capito bene che Robert Kirkman non è solamente "quello di The Walking Dead" e, stando a quanto riportato da Newsarama (che a sua volta ha appreso della cosa da Variety), l'emittente televisiva statunitense e l'autore/editore della Image Comics/Skybound lavoreranno insieme per una serie di documentari dedicati al mondo del fumetto! La serie, dal titolo provvisorio di Heroes and Villains: The History of Comic Books, consterà di un montaggio complessivo di sei ore interamente dedicate ai fumetti e agli autori/artisti che hanno reso grande questo medium. Il tutto prodotto da Kirkman e David Alpert, produttore esecutivo del serial di The Walking Dead.

Ma questo non è il primo programma interamente dedicato ai fumetti che la AMC vorrebbe produrre perché, già in passato, il network ha lavorato insieme a Kevin Smith su Comic Book Men, una specie di reality ambientato in una fumetteria. E sempre con Smith, la AMC sta lavorando ad un talk intitolato Geeking Out.

Speriamo che questo progetto vada in porto e che venga tradotto in italiano!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.