Battlestar Galactica, la Dynamite Entertainment pubblicherà un nuovo fumetto dedicato alla serie

La serie di Battlestar Galactica è, insieme a Star Trek, uno dei prodotti televisivi di fantascienza/sci-fi più amati dagli americani. E la Dynamite Entertainment sa bene che questo è un franchise su cui puntare per monetizzare!

battlestar-galactica-1-dynamite-entertainment-cover-detail.jpg

Appropriarsi dei diritti per la pubblicazione di fumetti dedicati al serial TV di Battlestar Galactica è stato un colpaccio per la Dynamite Entertainment che, per non far scadere le licenze e sfruttare al massimo il franchise, ha deciso di pubblicare una nuova serie ispirata alla prima stagione! E per fare le cose al meglio, gli editor della Dynamite Entertainment sono andati a pescare un autore appassionatissimo di Battlestar Galactica come Cullen Bunn che, insieme all'artista Alex Sanchez, sta confezionando un prodotto che farà sicuramente felici tutti i fans della serie.

Leggendo le dichiarazioni rilasciate da Bunn su Comicbook.com, l'autore considera la serie TV di Battlestar Galactica come una delle fonti di formazione della sua giovinezza, ed ora ha l'opportunità di poter lavorare proprio sui personaggi che ha tanto amato. E chissà cosa potrà combinare un vero fan di Battlestar Galactica come Bunn alle prese con il franchise originale dell'opera!

La Dynamite Entertainment pubblicherà la nuova serie a fumetti di Battlestar Galactica a partire dal 3 agosto 2016.

battlestar-galactica-1-dynamite-entertainment-cover.jpg

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.