Stan Lee, al New York Comic-con 2016 l'ultima apparizione di The Man nella East Coast

Nonostante Stan "The Man" Lee sia ancora un novantatreenne pieno di vitalità, gli acciacchi dell'età si fanno sentire anche per lui, e viaggiare da costa a costa degli States dev'essere davvero pesante per l'autore americano...

Generated by  IJG JPEG Library

Essere Stan "The Man" Lee per novantatré anni suonati inizia a gravare sulle spalle del mitico creatore di una mezza quintalata di eroi marveliani, tant'è che l'autore/editor/attore/produttore ha deciso che l'edizione 2016 del New York Comic-con segnerà la sua ultima apparizione dalle parti della Costa Est americana! Ed anche se nessuno si è azzardato a chiedere a Lee i motivi di questa decisione, è facilmente intuibile che "The Man" non abbia più le forze di saltare da costa a costa degli States, preferendo rimanere dalle parti della Costa Ovest, dove attualmente risiede.

Il New York Comic-con 2016 di ottobre sarà quindi l'ultima volta che Stan Lee si sposterà dalla west alla east coast, sancendo di fatto la fine di qualsiasi viaggio al di fuori della sua zona. Non che Lee sia apparso molte volte in Europa, ma suppongo che adesso le possibilità di vederlo come ospite in qualche convention del vecchio continente siano praticamente vicine allo zero assoluto.

Che sia arrivato anche per l'arzillo "The Man" il momento di riposarsi un po'? Ne dubito, ma almeno per ora non si sposterà da Los Angeles e dintorni!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.