Redwood Original, i BOOM! Studios pubblicheranno un fumetto sul prequel di Sons of Anarchy

La serie TV di Sons of Anarchy si è conclusa il 9 dicembre 2014 con il tredicesimo episodio della settima stagione, ma i BOOM! Studios hanno in serbo per noi qualcosa di molto gustoso sui "Figli dell'Anarchia"!

redwood-original-cover-1-boom-studios-preview-detail.jpg

I BOOM! Studios detengono da anni i diritti per lo sfruttamento del franchise di Sons of Anarchy e, da bravi editori quali sono, i ragazzi hanno già pubblicato una serie di 25 albi dedicati interamente ai biker di Charming immaginati da Kurt Sutter. Lo stesso Sutter che, tra un rumor e l'altro, aveva paventato l'idea di realizzare proprio un prequel di Sons of Anarchy dedicato alla figura di John Teller, padre di Jax (vero protagonista della serie) e uno tra i fondatori del motoclub di cui si narrano le gesta nel serial. Ma evidentemente Sutter non aveva le idee chiare, e così ha deciso di affidare all'autore Ollie Masters questo Redwood Original, prequel a fumetti del suo TV-drama!

Disegnato da Luca Pizzari e previsto per agosto 2016, Redwood Original narrerà delle prime gesta di Jax che, dopo aver abbandonato la scuola, si unirà al motoclub che fu di suo padre in qualità di "Prospect". Una cosa ben diversa dall'idea originale di Sutter che, nonostante tutto, supervisionerà con attenzione il lavoro di Masters e Pizzari.

Da fan della serie TV originale, non vedo l'ora di leggere cosa Masters, Pizzari e Sutter hanno architettato per noi!

via | Comics Alliance

redwood-original-cover-1-boom-studios-preview.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.