Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., spuntano i Life Model Decoy

Gli sceneggiatori di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. hanno introdotto i famosi LMD dello S.H.I.E.L.D.

lmd-agents-of-shield.jpg

Nei minuti finali dell'ultimo episodio della terza stagione della serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. abbiamo visto il Dr. Holden Radcliffe alle prese con un esperimento piuttosto singolare.

Il simpatico dottore (dalla dubbia moralità, ndr.) sembra aver trovato la giusta chiave per la creazione dell'essere artificiale perfetto. I lettori di fumetti Marvel Comics di vecchia sanno già di cosa stiamo parlando: il Dr. Holden Radcliffe ha generato il primo modello di LMD.

Il Life Model Decoy è una sorta di robot che riproduce perfettamente le sembianze e le caratteristiche psicologiche di un essere umano. Nei comics sono stati utilizzati numerose volte dallo S.H.I.E.L.D., in particolar modo abbiamo visto modelli che hanno rimpiazzato l'originale Nick Fury. Questi esseri artificiali sono talmente perfetti da poter ingannare chiunque, anche esseri con sensi ipersviluppati.

Alcuni di loro, addirittura, non erano nemmeno consapevoli di essere una copia. Come verranno utilizzati nella serie tv? È troppo presto per dirlo, visto che gli sceneggiatori hanno preferito semplicemente accennare a questa invenzione che potrebbe "riportare in vita" personaggi scomparsi. Ne risentiremo parlare nella quarta stagione...

ABC e le difficoltà con la "Marvel"

Vi ricordiamo che, mentre la serie basata sulle avventure degli agenti guidati da Coulson è stata rinnovata, lo spinoff Marvel's Agent Carter si fermerà alla seconda stagione. I fan stanno tentando di convincere Netflix ad ereditare lo show, ma difficilmente le petizioni online avranno l'effetto desiderato.

Inoltre, ABC ha deciso di non avviare le riprese del secondo spinoff Marvel's Most Wanted. In molti pensano che anche la serie tv Agent's of S.H.I.E.L.D. è destinata alla cancellazione dopo la prossima stagione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.