Star-Lord 1, Deadpool ospite del nuovo mensile targato Panini Comics

E' Deadpool il protagonista dell'albo d'esordio della serie Star-Lord, edito da Panini Comics.

deadpool-e-rocket-raccon-star-lord-1-panini-italia.jpg

Deadpool sta diventando il nuovo Wolverine: è ormai dappertutto, in tutte le testate Marvel Comics. Lo ritroveremo protagonista addirittura in Guardiani della Galassia Presenta: Star-Lord n.1, albo d'esordio della nuova serie mensile targata Panini Comics.

La casa editrice modenese pubblicherà questo fumetto il 26 maggio 2016, nel tipico formato spillato da 17x26, con 48 pagine a colori (prezzo € 2.90). Al suo interno troveremo le storie realizzate da S. Humphries, J. Garron, T. Seeley e M. Norton, pubblicate negli Usa sui seguenti albi originali: Star-Lord #1 e Guardians Team-Up #10.

Deadpool ha veramente occupato il mensile dedicato Rocket Raccoon e Star-Lord? In realtà non ci riuscirà, ma sarà l'ospite d'eccezione del primo numero di questo nuovo mensile, che partirà con una storia completa dove vedremo il simpatico mercenario interagire con il pestifero procione di Casa Marvel!

Inoltre, prenderà il via la serie Star-Lord: Anno Uno, dove verranno svelate le origini segrete di Peter Quill!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.