Groot, Panini pubblica uno speciale sulle origini dell'eroe Marvel

Su Marvel Mix della Panini Comics arriva Groot con un racconto sulle sue origini.

groot-panini-comics-speciale.jpg

Lui dice di essere Groot. Ma chi è veramente Groot? Sta per arrivare in edicola un volumetto targato Panini Comics che ci racconterà le origini di questo eroe della Marvel Comics.

Il 26 maggio 2016 verrà pubblicato il volumetto intitolato Groot (Marvel Mix n.118) con le storie realizzate da J. Loveness e B. Kesinger. Nelle 128 pagine a colori (il prezzo indicato è di € 5.50) leggerete quella che è stata definita dalla stessa casa editrice come una delle più belle storie di Groot e Rocket di sempre.

Sarà una lettura fondamentale per gli appassionati dei Guardiani della Galassia, visto che verranno svelati alcuni misteri dell’origine di Groot e si parlerà del suo primo incontro con Rocket. Inoltre, ci sarà spazio per leggere il secondo team-up tra Groot e Silver Surfer e non solo...

Vi ricordiamo che Groot è stato creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers ed è apparso per la prima volta sull'albo Tales to Astonish n. 13, pubblicato nel novembre 1960. Il suo Groot richiama le parole "growth" (significa crescita) e "root" (radice).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.