Hawthorne, Story Supply Co. pubblica gli sketchbook dell'autore di Deadpool

Story Supply Co. ha annunciato la pubblicazione degli sketchbook firmati da Hawthorne.

hawthorne-deadpool.jpg

Story Supply Co. ha annunciato che collaborerà con l'artista Mike Hawthorne (che abbiamo visto all'opera su Deadpool della Marvel Comics) per la pubblicazione di una linea dedicata agli sketchbook.

Infatti, verranno pubblicati per primi gli sketchbook di questo artista che faranno parte della nuova serie denominata "Working Artist" limited edition sketchbooks (starà stampata nel formato 5.25" x 7.75" ed ogni uscita costerà $14). La Story Supply Co. ha precisato che il Mike Hawthorne "Working Artist" sketchbook sarà disponibile negli store Usa a partire da luglio 2016.

Inoltre, la casa editrice, come da tradizione, per ogni acquisto effettuato, donerà una seconda copia dello sketchbook ai bambini che vivono nelle zone più povere, raggiungendo anche le York City Schools, dove ha studiato lo stesso Hawthorne.

L'artista ha dichiarato di essere rimasto impressionato sia dalla qualità del lavoro di questo gruppo editoriale, ma soprattutto dalla loro filosofia di beneficienza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.