Digimon Universe: Appli Monsters, annunciato un nuovo progetto

E’ stato da poco annunciato il nuovo progetto Digimon Universe: Appli Monsters. Ecco di cosa si tratta!

Digimon Universe: Appli Monsters

Digimon Universe: Appli Monsters - E’ attraverso le pagine della rivista V Jump di casa Shueisha che è stato da poco annunciato il nuovo progetto “Digimon Universe: Appli Monsters”, progetto nato dalla collaborazione fra Bandai, Bandai Namco Entertainment e la Toei Animation, e che comprenderà una serie animata, un nuovo gioco ed altri prodotti merchandise. Proprio in questi giorni, è stato inoltre aperto un sito web dedicato al nuovo progetto multimediale, che sarebbe destinato ad un pubblico di giovani ragazzi.

Ma in attesa di ulteriori dettagli in merito ai nuovi progetti in cantiere, scopriamo qual è la trama dell'anime in uscita! Tema centrale della storia narrata nel nuovo anime saranno delle applicazioni per smartphone che vengono usate da moltissime persone in tutto il mondo. All'interno di queste applicazioni, si nascondono delle forme di intelligenza artificiale chiamate "app monster", o note anche come "AppMon".

Maggiori informazioni in merito al progetto cross-media saranno rivelate in occasione dell’International Tokyo Toy Show 2016 previsto per il 9 giugno in Giappone. Non ci rimane che attendere!

via | ANN, Adala-news.fr
Foto | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.