Warcraft, il prequel a fumetti sarà pubblicato da saldaPress

saldaPress ha annunciato che pubblicherà il prequel a fumetti del film Warcraft!

warcraft-bonds-prequel-fumetto.jpg

saldaPress si è risvegliata questa mattina con un titolo fantasy in più nel proprio catalogo. Non un titolo qualsiasi, ma un "fumetto-evento": pubblicherà gli albi a fumetti di Warcraft - Il prequel ufficiale del film!

La pellicola cinematografica Warcraft - L'inizio, prodotta da Legenday, arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2016 e sarà ambientata nell'universo fantastico ideato dalla Blizzard Entertainment.

Pochi giorni dopo, negli Usa e nel resto del mondo, verrà pubblicato il fumetto che racconterà alcuni eventi fondamentali per comprendere pienamente il film. La miniserie (sarà composta da due uscite) edita da saldaPress sarà distribuita in contemporanea con l'uscita degli albi originali.

Infatti, il primo numero di Warcraft - Il prequel ufficiale del film sarà disponibile agli inizi di giugno (ancora oggi non possiamo indicarvi la data esatta di pubblicazione). Il secondo numero verrà pubblicato già a luglio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.