Archangel #1, il fumetto di William Gibson è già in ristampa

In molti avevano già immaginato che Archangel, primo fumetto interamente scritto dallo scrittore William Gibson, sarebbe stato un successo. Ed infatti, come ampiamente pronosticato, il numero #1 è già in ristampa!

archangel-1-ristampa-cover-william-gibson-fumetto-idw-publishing-detail.jpg

Che Archangel #1 di William Gibson attirasse l'attenzione anche di chi non è avvezzo alla nona arte lo si poteva sicuramente preventivare, ma che arrivasse ad esaurimento scorte nella stessa settimana in cui è stato pubblicato è sicuramente una cosa eccezionale per una casa editrice "non-mainstream" come la IDW Publishing! Ed ovviamente la domanda di nuove copie è tanta quindi, come succede in questi casi, gli editori hanno già pronta una ristampa che sarà presto pubblicata negli States, con tanto di copertina variant che potete ammirare in corredo all'articolo.

Scrittore che ha praticamente inventato il cyberpunk e autore di bestseller senza tempo (Neuromante su tutti), Gibson è qui al suo esordio fumettistico insieme al co-autore Michael St John Smith e al disegnatore Butch Guice, che hanno aiutato il papà di Johnny Mnemoric in questa nuova avventura. Un'avventura che ha già portato parecchi soldini nelle casse affamate della IDW Publishing!

Spero che la IDW Publishing continui su questa linea perché, quando collabora con grandi scrittori, la casa editrice americana pubblica sempre bei fumetti!

via | Bleeding Cool

archangel-1-ristampa-cover-william-gibson-fumetto-idw-publishing.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.