Gundam the Origin, finisce l'arco narrativo dell'anime Char e inizia Battle of Loum

Novità per quanto riguarda l'anime Gundam the Origin: finisce l'arco narrativo Char e prossimamente inizierà quello intitolato Battle of Loum.

gundam the origin

Gundam the Origin - Durante la proiezioni del terzo episodio dell'anime Mobile Suit Gundam: The Origin (titolo: Mobile Suit Gundam: The Origin III: Dawn of Rebellion) è stato annunciato che l'attuale arco narrativo Char/Sayla finirà col quarto episodio questo autunno (Unmei no Zenya o Fateful Eve). Il terzo episodio ha anche rivelato che la produzione ha ottenuto il via libera per un nuovo arco narrativo, quello relativo alla Battle of Loum (Battaglia di Loum). Questo nuovo arco narrativo dovrebbe arrivare il prossimo anno. Per quanto riguarda il quarto episodio dell'arco narrativo Char parlerà della prima battaglia con i mobile suit della storia e dell'incontro fatale con Lalah Sune, Amuro Ray e il leggendario Dr. Minovsky. Inoltre qui assisteremo allo sviluppo dell'MS-04 e del RX-78 Gundam.

Il terzo episodio è stato proiettato in 15 cinema giapponesi per due settimane. In esso è stata raccontata la giovinezza di colui che sarebbe poi diventato Char Aznable. Inoltre in questo episodio Char e Garma Zabi frequentano l'accademia militare di Zeon. Il primo episodio è stato Blue-Eyed Casval, mentre il secondo è stato Artesia's Sorrow. Questo anime è l'adattamento dell'omonimo manga di Yoshikazu Yasuhiko, a sua volta ispirato dalla storia del primo anime di Mobile Suit Gundam.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.