Tex Speciale n.31, Bonelli presenta Capitan Jack di Faraci e Breccia

Tito Faraci e Enrique Breccia hanno firmato il novo Speciale Tex n.31 intitolato Capitan Jack!

tex-speciale-31-capitan-jack.jpg

Gli albi speciali della Sergio Bonelli Editore con protagonista Tex Willer per tradizione vengono affidati ad autori importanti, anche internazionali, che arricchiscono con il loro contributo la splendida storia di questo personaggio mitologico.

Lo Speciale Tex n.31, in uscita il 21 giugno 2016, è stato firmato da due illustri fumettisti: Tito Faraci (soggetto e sceneggiatura) e Enrique Breccia (disegni e copertina). La Bonelli ha svelato che questa nuova uscita, intitolata Capitan Jack, ci racconterà di una sanguinosa guerra nei Letti di Lava.

La trama: Tito Faraci ha ambientato il suo racconto in California ed aprendolo con una tragedia: i razziatori ribelli di Hooker Jim massacrano la famiglia di Foster, un ranger amico di Tex e Carson. Nel frattempo sta per scoppiare lo scontro tra i Modoc di Capitan Jack e l’esercito degli Stati Uniti...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.