Providence vol.2 di Alan Moore, Panini svela la data di uscita

Ecco quando Panini Comics pubblicherà l'atteso Providence volume 2 di Alan Moore.

providence-volume-2-panini-comics-alan-moore.jpg

Alan Moore torna in libreria/fumetteria con uno dei suoi lavori più terrificanti di sempre: Providence. La casa editrice Panini Comics ha svelato che il 7 luglio 2016 pubblicherà Providence volume 2, nel formato 100% HD.

Questo nuovo libro a fumetti, firmato da Alan Moore (soggetto e scenggiatura) e Jacen Burrows (disegni), presenterà i capitoli 5-8 della spaventosa serie che prende spunto dalle opere H.P. Lovercraft. Il nuovo volume sarà stampato in formato cartonato, dalle dimensioni 17x26 e conterrà 176 pagine a colori. Il prezzo indicato è di € 18.00.

Il viaggio nell'orrore del giornalista Robert Black, che indaga sul mondo dell'occulto, è iniziato in un primo volume che è andato presto esaurito ed ha costretto Panini Comics a distribuire, nel giro di poco tempo, la prima ristampa. Providence è stato definito dalla critica "Il Watchmen dell'horror" ed è il prequel-sequel di Neonomicon, altro gioielli firmato dal genio britannico.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.